Metalpres Donati S.p.a

Metalpres Donati S.p.a

MACCHINARI FORNITI : lavasciuga, spazzatrici e gli aspiratori TRONOIL MONO HP3,5 per aspirazione-reimmisione oli prelevati dai macchinari utensili.

CLIENTE E PARTNER :  Dal 2011

Fornire risposte alle esigenze dei clienti, trovando soluzioni ideali capaci di anticipare il futuro, in un costante e appassionato miglioramento dei prodotti e dei processi produttivi.
È questa la forza di Metalpres Donati. Curiamo internamente ogni aspetto della pressofusione: dalle fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione degli stampi fino alle fasi di sviluppo, produzione, lavorazione meccanica, assemblaggio e fornitura. Pianifichiamo meticolosamente ogni fase del processo produttivo, perché la perfezione è il nostro punto di riferimento. Questo approccio ci permette di raggiungere altissimi standard qualitativi. La nostra profonda esperienza e il know-how acquisiti in decenni di costante lavoro permettono a Metalpres Donati di affrontare ogni nuova sfida con piena sicurezza e flessibilità. Impieghiamo le migliori tecnologie di precisione presenti sul mercato, ma ciò che più ci contraddistingue sono il nostro personale fortemente specializzato e la voglia continua di evolverci per trovare sempre nuove risposte che ridisegnino il futuro.

Clienti TRON® dal 2011, utilizzano in tutti i loro punti commerciali le nostre lavasciuga, spazzatrici e gli aspiratori TRONOIL MONO HP3,5 per aspirazione-reimmisione oli prelevati dai macchinari utensili.

CONTATTI :

METALPRES DONATI S.P.A.
Via Europa, 17
25050 Camignone (BS)
TEL.
+39 (030) 6856500
FAX
+39 (030) 6856535
E-MAIL
info-metalpres@metalpresdonati.it